Carlpro replied

299 weeks ago




Transformers: Animated > DOWNLOAD








Show Spoiler

Non è lo spettacolo migliore, ma è di gran lunga migliore di Beast Wars. (BW fa male alla mia faccia.) I personaggi sono ben sviluppati, e certamente sviluppi sentimenti per loro. Alcuni dei miei preferiti sono Prowl, Blitzwing e Starscream. <br/> <br/> I doppiatori sono un po 'esagerati a volte, ma le loro prestazioni complessive sono eccellenti. Hanno scelto voci che corrispondono alla personalità del personaggio. Optimus (doppiato da David Kaye) è giovane e inesperto in TFA, e Kaye lo ritrae bene nella sua voce. Prowl (Jeff Bennett) è calmo, freddo, intellettuale, ma pur sempre potente e feroce. La sua voce completa l'immagine. Starscream (Tom Kenny) è … beh, Starscream. È difficile descriverlo in poche parole. Ma Kenny fa un lavoro fantastico a dargli voce. <br/> <br/> La trama di ogni episodio di solito fornisce una sorta di morale o di lezione senza essere eccessivamente prolissi, e la sceneggiatura è ben scritta; bilanciare l'umorismo con serietà. Ci sono alcune cose che avrei potuto fare senza, però. Non mi piaceva che Sari fosse davvero un robot (che l'ha resa immediatamente Mary Sue), e non mi piaceva la Blackarachnia. E uccidere Prowl è probabilmente la cosa più stupida che gli scrittori abbiano fatto durante tutta la serie. Non uccidi solo Prowl, dangit. Perché una volta che hai visto Prowl giocare a Peek-a-Boo con un bambino, è impossibile non innamorarsene. <br/> <br/> Nel complesso, lo spettacolo è divertente. Non è il mio preferito, ma mi piace.
Comincio dicendo che sono stato un fan dei Transformers attivo per anni, non qualcuno che ha guardato G1 da bambino e poi si è dimenticato delle TF fino a quando è uscito il film live-action più recente (in realtà, odiavo davvero il film, sia come fan di Transformers sia come fan dei film in generale). Ho 22 anni, quindi sono stato solo un paio d'anni troppo tardi per catturare G1 quando è stato trasmesso per la prima volta (anche se ora possiedo tutti gli episodi), e anche se ho visto un paio di episodi di G1 quando è passato come G2, Sono diventato un fan del franchise con Beast Wars. Da allora, ho visto almeno alcuni show di TF, inclusi quelli giapponesi. Beast Wars (in particolare la seconda e la terza stagione) è il mio spettacolo preferito fino ad oggi, non perché è stato il primo che ho visto, ma perché le linee narrative, lo sviluppo del personaggio e il doppiaggio hanno raggiunto un livello di profondità, emozione e qualità generale che è stato ineguagliato nei fumetti della TF prima o dopo. <br/> <br/> Detto questo, ero un po 'scettico in questo show. Gli ultimi spettacoli lasciavano molto a desiderare, e gli strani progetti per questo erano un po 'distanti dai Transformers tradizionali. Tuttavia, ho fatto del mio meglio per avvicinarmi a questo spettacolo con una mente aperta (dopo tutto, molte persone hanno inizialmente liquidato la mia serie TF preferita a causa dei cambiamenti apportati al franchise) e sono rimasto piacevolmente sorpreso. I disegni, anche se un po 'stridenti all'inizio, sono qualcosa che ti abituerai a sorprendentemente veloce. Il ritmo è bello e il doppiaggio è il migliore degli anni (dovuto in gran parte a questo fatto per il pubblico americano piuttosto che al doppiaggio giapponese), in particolare a Starscream. Dalla morte di Chris Latta, nessuno è mai stato in grado di riempire bene il ruolo (anche se, considerando il suo eccellente lavoro come Cobra Commander negli anni '90, ho sempre sostenuto che Scott McNeil avrebbe fatto un ottimo lavoro) fino ad ora. Tom Kenney completamente inchioda la voce di Starscream, ed è davvero un peccato che il personaggio non sia stato visto dal pilota (anche se ho qualche dubbio che tornerà alla fine). La qualità della sceneggiatura varia un po 'da un episodio all'altro, ma anche nel peggiore dei casi è migliore di qualsiasi altra cosa che abbiamo visto dall'era Beast. <br/> <br/> Per quanto buono sia lo spettacolo, non è privo di difetti. Il difetto più grande al momento (tieni a mente, è ancora piuttosto presto nella corsa dello show) sono i cattivi. I Transformers sono sempre stati circa due fazioni in guerra, Autobot vs. Decepticon (o, nell'era Beast, Maximal vs. Predacon / Vehicon). In questo spettacolo, gli Autobot devono ancora affrontare più di un "cono" alla volta (anche quando la nave Decepticon è arrivata nel pilot, Megatron è stato l'unico a combattere realmente faccia a faccia) e metà del tempo il loro nemico è umano .Certo, Megatron sta spesso tirando le fila di qualunque nemico si stia affrontando, ma finora la presenza di Transformer sul lato dei cattivi è stata gravemente carente, il che è un peccato dagli episodi in cui combattono un nemico Cybertroniano (sia esso un Decepticon o i Dinobot) sono chiaramente i più forti del gruppo. Non importa quali poteri possa possedere un nemico umano, è piuttosto difficile farlo sembrare una minaccia significativa per cinque robot giganti. Speriamo che una volta che i Decepticon arrivano in vigore (preferibilmente prima o poi), questo problema sarà risolto. L'altro grosso problema con lo spettacolo è il tono, che distorce un po 'troppo il lato kiddy. Certo, questo è uno spettacolo destinato ai bambini, e non è certamente più scherzoso degli ultimi spettacoli, ma onestamente, è ancora un reclamo valido. Le persone che fanno questo show sono chiaramente consapevoli del fatto che i fan adulti guardano lo spettacolo (come evidenziato da tutti i riferimenti G1), e potrebbero facilmente renderlo un po 'più maturo senza alienare i bambini (cioè Beast Wars). <br/> < In conclusione, ti incoraggio a dare a questo spettacolo una possibilità se sei interessato a tutti e mantenere una mente aperta; potresti essere piacevolmente sorpreso. Certo, non è il miglior spettacolo dei Transformers di sempre, ma è ben lontano dal peggio.
… Può contenere uno spoiler … <br/> <br/> Molte delle recensioni su questa serie hanno sbagliato le cose. Presta attenzione ai primi 15-20 secondi della serie e vedrai che questi Autobot provengono da un momento lontano nel futuro da G1. Questo non è l'originale Optimus Prime. L'unico personaggio che esisteva in G1 è Ratchet degli Autobot.Dobbiamo ancora scoprire i Decepticon. <br/> <br/> Animazione: se qualcuno avesse mai visto Jackie Chan Adventures (e apprezzato), si sarebbe reso conto che lo spettacolo non aveva una grande animazione, ma era buono. L'animazione è stata deliberata. È inteso per dire, & quot; Questo è un diverso tipo di spettacolo & quot ;. <br/> <br/> Si prega di non basare tali commenti negativi su un pilota. Ho visto ogni episodio finora, e sono appassionato. Anche mio fratello (che ha vissuto e ha respirato Transformers da piccolo) piace questo spettacolo. Di conseguenza, è improprio dire, & quot; Se sei un fan di G1, questo non ti piacerà & quot ;. <br/> <br/> Spero solo che questa serie non venga cancellata. <br/> < br /> * UPDATE: End of Seasons 1 & amp; 2 * Questa serie ha scosso! È pensato per i bambini e io sono un adulto. Per tutti coloro che hanno problemi superficiali con questo spettacolo, ricorda come è stato essere un bambino. Gli spettacoli che abbiamo visto come bambini sono comunque cattivi. Questo spettacolo fa il lavoro, e dovrebbe rimanere il più a lungo possibile.
Quando è stato annunciato che era uscita una nuova serie di Transformers, inizialmente ero un po 'scettico, ma col passare del tempo, mi sono innamorato di quei personaggi e dei personaggi dei robot dalle clip. Speravo che questa serie non mi avrebbe deluso, e ragazzo, avevo ragione. I primi tre episodi finora hanno dato un avvio a questo franchise e, fin dal primo minuto, sono rimasto agganciato allo schermo. L'arte in realtà non ti distrae e ti ritroverai ad abituarti più tardi. La trama era grandiosa e gli attori della voce suonavano come se fossero i personaggi - non solo leggendo semplicemente le loro battute o così. In conclusione, questa serie potrebbe sembrare un po 'troppo divertente per coloro che sono cresciuti con i Transformers originali, ma vale davvero la pena guardare. Provalo e vedi di persona se non mi credi.
Posso capire che ci sono stati alcuni insuccessi in qualche modo nel franchise, ma uno di questi è in realtà un bel mega tron ​​che tutti i trasformatori cattivi hanno un perfetto doppiatore, così come l'urlo delle stelle, e molti altri personaggi, il bumblebee è ritratto come un'auto bot che non si chiude mai e che fa sempre battute scherzose, a differenza del fatto che è completamente silenzioso nel film, a volte può essere divertente, e il modo in cui i designer e i doppiatori riescono a gestirlo in questo spettacolo dall'inizio alla fine. Personalmente raccomando questo spettacolo a tutti coloro che sono alla ricerca di un buon cartone animato o anche qualcuno che spera che questo principiante di uno spettacolo sia buono

Transformers crash land on present day Earth and inadvertently cause a technological revolution. They wake up 50 years later in a world where robots are used in everyday life. StarScream arrives looki
b0e6cdaeb1
Mai dire ninja malayalam movie downloadUniversal Soldier - Il giorno del giudizio scaricare filmSpeed download di film mp4italian movie dubbed in italian free download 420Family Guy: Back to the Multiverse downloadSailor Moon Crystal 720p torrentJack Ryan - L'iniziazione full movie in italian free download mp4the Dillinger full movie download in italianBilly Jack full movie kickass torrentMissione coccodrillo full movie in italian 720p download

kevin Abblam replied

185 weeks ago

To setup your McAfee antivirus visit www.mcafee.com/activate and mcafee.com/activate enter your product key and then verify your email address.

Once you do all the steps, you are ready to download the setup.

Download it and then run it on your computer to install it mcafee activate .
Please log in to post a reply.